Sostieni "FOTOGRAFAREDONNA Associazione di Promozione Sociale"

Con una tua donazione continuerai a sostenere il nostro sguardo a favore della rappresentazione della dignità delle donne...Grazie

5 x mille a FOTOGRAFAREDONNA–APS

Ogni contribuente che compila il 730, l’Unico o il CUD può scegliere di destinare a una Organizzazione non profit il 5 x 1000, un contributo che andrebbe pagato comunque allo Stato.
Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un sostituto dell’ 8 x 1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.
Destinando il tuo 5 x 1000 a FOTOGRAFAREDONNA-APS potrai semplicemente continuare a vedere ancora una volta il mondo con i nostri occhi.

COME FARE?

E’ VERAMENTE MOLTO SEMPLICE
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico), trovi un riquadro per il 5 x 1000:

  1. Firma nel primo riquadro a sinistra
    Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc”.

  2. Riporta sotto la tua firma il Codice Fiscale di Fotografaredonna-APS: 90120320321

Donazioni ed erogazioni liberali a FOTOGRAFAREDONNA–APS

BONIFICO:
Banca Popolare Etica
Via Coroneo 31/2 Trieste

conto corrente: 000011406741
intestazione: FOTOGRAFAREDONNA ASS. PROM. SOC.
Cod. IBAN:
IT11B0501802200000011406741
causale: “erogazione liberale”

Le erogazioni liberali sono donazioni effettuate spontaneamente da una persona fisica in favore di associazioni di volontariato, Onlus, istituti scolastici e universitari, associazioni non profit, enti di ricerca e altri soggetti attivi in ambito sociale.
Per incentivare le erogazioni liberali dei privati e sostenere così l’operato di enti meritevoli, il loro impegno rivolto alla collettività, lo Stato prevedere, per le erogazioni liberali in denaro o in natura effettuate in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) e Associazioni di Promozione Sociale iscritte in appositi registri nazionali, una detrazione d’imposta del 30% o del 35%, variabile in base alla natura del soggetto che riceve la donazione.